Eccellente esemplare. Nasce il 30-10-2008 da Rubriante Der (figlio di Blek Junior e di Grinta) la madre è Cica (figlia di Urgò di S. Fiorano e di Altos Kenia), carattere dolce ed affettuoso. Manto marrone, cagna molto tipica, nelle sue forme armoniose, molto raccolta, con una bellissima incollatura e portamento di testa. Elegantissima nel galoppo, nella cerca è brillante, molto fantasiosa, esplora molti punti quasi inaccessibili con grande abilità. E’ una cagna in corso di preparazione, ma al suo attivo ha già molti incontri con selvaggina autentica.

A cotorni fa spettacolo, muovendosi con agilità su qualunque tipo di terreno senza limiti, idem a beccacce. A volerla definire in una parola è una “macchina”. Il mio lavoro per la sua preparazione richiede amore, tempo e minuziosità, intesa anche nella ricerca di selvatici autentici (beccacce, coturnici, starne selvatiche) in luoghi mozzafiato.

Così facendo il risultato si evidenzia in soggetti che esprimono la vera essenza della caccia e delle prove, rendendo felici i cacciatori esperti che ne faranno uso. Rubriante Mirì può essere utilizzata nella dura caccia ed anche, data la sua classe, in prove di lavoro. E’ la cagna che ogni cacciatore autentico vorrebbe possedere.

Per ulteriori informazioni sono lieto di essere disponibile al numero 339.2467169